venerdì 11 febbraio 2011

Nuove soluzioni per la gestione delle traduzioni

Nuovi servizi per i clienti. Nasce Soget Online per avere "real time" avanzamenti e feedback sui progetti di traduzione professionale.

Soget aggiorna l'area clienti del sito web offrendo ai clienti soluzioni innovative per richiedere preventivi per la traduzione, inviare i file da tradurre e revisionare, mantenere il controllo delle varie versioni linguistiche e dello stato di aggiornamento:
  •  Soget Quote per ottenere, con pochi clic del mouse, preventivi effettuando l'upload dei file da analizzare.
  •  Soget Trace per visualizzare lo stato di avanzamento dei lavori in corso e l'archivio storico dei progetti degli ultimi anni.
  • Soget Care, infine, per esprimere un giudizio sui singoli progetti, con la possibilità di indicare eventuali termini, suggerimenti stilistici, o altre informazioni che il Project manager applicherà alle successive forniture, consentendo un miglioramento costante e "su misura" del prodotto. 
Soget si conferma come fornitore affidabile in grado di individuare le soluzioni più adatte alle esigenze di globalizzazione.

 Maggiori info: Traduzioni professionali, Soget online

Nessun commento:

Posta un commento